Partita entusiasmante nel Giocagol CSI per i nostri con il Misano, bravi i piccolini rossoverdi che mettono in mostra talento e passione fin dal fischio d’inizio, dimostrando grande energia e voglia di divertirsi e creando un’atmosfera di festa sul campo.
Superiore la Trevigliese, soprattutto fisicamente, tuttavia i nostri 2017 non sfigurano. Molto intensa la gara dei Pulcini 2015 Rossi con l’ACOS Treviglio, capace di imporsi segnando tanto, però la Barianese è all’altezza. Dominano nei primi due tempi i Pulcini 2015 Verdi contro la Calcense, un calo nell’ultima frazione, con due marcature da lontano, non pregiudica la prestazione e la vittoria. In crescita i 2014 con la Trevigliese (MVP Brian Sejko), volano ad Alzano i 2013, corsari imponendosi nel primo e nel terzo parziale, mentre nel secondo tempo da applausi il loro portiere che, con tre buone parate, tiene in piedi la sua formazione. Buon primo tempo dei 2012 sul terreno dell’Acos Treviglio, ma gli avversari scappano e vincono la sfida.
Buon avvio anche dei Giovanissimi CSI (primo tempo chiuso 1-1), poi parte la ripresa e la Brignanese segna due gol. La Barianese non riesce a rimettersi in carreggiata e dunque gli ospiti viaggiano fino al 4-1 conclusivo.
Rinviate per impraticabilità del campo le partite di Under 14 e Under 15, cade a domicilio l’Under 17, sconfitta 1-2 dal Vidalengo capolista (sarebbe stato giusto un pareggio, in gol Giupponi). KO casalingo pure per l’Under 19, che commette qualche errore di troppo, non finalizza abbastanza in avanti e si arrende 1-3 a una cinica Brignanese, in grado di sfruttare ogni chance (Cantù).